8 - 9 maggio 2024, Roma - Conferenza Esri Italia 2024

8 - 9 maggio 2024, Roma - Conferenza Esri Italia 2024

Si terrà l’8 e 9 maggio - all’Ergife Palace Hotel di Roma - la Conferenza Esri Italia 2024

Tante le novità che sveleremo nei prossimi giorni su questo evento che, con i suoi oltre venti anni di storia, rappresenta il più importante appuntamento nazionale sulle tecnologie geografiche. Sarà un’occasione per appassionati ed esperti del settore per scoprire le nuove frontiere della Science of Where, tra Intelligenza ArtificialeReality mapping e sostenibilità ambientale. Abbiamo deciso di adottare lo slogan “Creating the world you want to see”, per esplorare insieme le opportunità offerte dalle tecnologie GIS per costruire il mondo che vogliamo.

Durante la Conferenza, offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi tematici con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tanti workshop tecnologici.

L’appuntamento è quindi fissato per l’8 e il 9 maggio all’Ergife Palace Hotel di Roma: Save the Date.

 

Diventa protagonista della Conferenza e partecipa al Call for Paper

Non perdere l’occasione di partecipare come relatore alla Conferenza Esri Italia 2024, se vuoi condividere la tua esperienza di successo, un progetto o un’idea innovativa, un’applicazione o un lavoro originale, che dimostri il valore aggiunto nell’uso della tecnologia Esri a una platea di esperti del settore. Tra gli argomenti del call for paper ci sono: Agritech, Banche e Assicurazioni, Business, Big Data e Intelligenza Artificiale, Difesa, Digital PA, Gestione del rischio e delle emergenze, GIS & Asset Management, Smart City & Smart Land, Smart Mobility, Smart Utilities & Energy, Turismo.

Focus della Conferenza Esri Italia saranno, inoltre, i temi della transizione energetica, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, il Digital Twin delle infrastrutture e della città. È possibile partecipare alla Conferenza anche inviando web application e storymap. 

La deadline per l’invio degli abstract è il 5 febbraio 2024. 

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.