S580 è un ricevitore GNSS compatto e leggero ma allo stesso tempo performante e con precisione centimetrica. S580 traccia segnali a doppia frequenza di tutte le costellazioni satellitari (GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS). Rispetto ai prodotti GIS tradizionali, S580 è un ricevitore intelligente e ad alta precisione che può essere indossato o montato su palina, offrendo maggiore libertà di movimento e flessibilità. S580 può comunicare con un dispositivo esterno come un tablet, uno smartphone o un PC tramite Bluetooth e Wi-Fi.
Grazie all'interfaccia web interna, o tramite l'APP Cube-connector, il ricevitore può essere configurato e predisposto per ricevere correzioni differenziali RTK e connesso a qualsiasi software per Survey o GIS.
S580 è uno strumento versatile e flessibile, in grado di offrire elevate prestazioni agli utenti più esigenti sia in campo GIS che topografico. Agricoltura di precisione, cartografia, raccolta dati GIS, fotogrammetria, silvicoltura sono solo alcuni dei settori in cui può essere utilizzato Stonex S580.
La copertura protettiva in gomma aumenta la protezione del dispositivo, che resiste a cadute fino a 1,2 m e lo rende antiscivolo. S580 è resistente ad acqua e polvere grazie alla classificazione IP67.
Se sei interessato alle nostre soluzioni puoi contattarci qui: www.stonex.it/it/contatti/
Scopri di più sul ricevitore GNSS Stonex S580
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}