3D TARGET ha recentemente stretto un accordo con la società WINGTRA AG per la distribuzione in Italia del drone professionale VTOL più avanzato oggi presente su mercato per la mappatura e il rilevamento: WingtraOne. L’accordo permette a 3D TARGET di ampliare il proprio portfolio di prodotti nel settore droni, garantendo ai propri clienti un servizio di supporto locale e qualificato.
Rilievi più veloci
WingtraOne consente di ridurre al minimo il tempo di volo e ottimizzare il lavoro, sia sul campo sia nella fase di analisi dei dati in ufficio.
Rilievi di aree più estese
Che sia un'autostrada o una miniera, ora è possibile affrontare rilievi di superfici estese, prima difficilmente mappabili con un drone.
Infinite possibilità di rilievo
Grazie al suo design VTOL, WingtraOne può decollare e atterrare pressoché ovunque, anche in spazi ristretti o su terreni accidentati. Ciò consente di raccogliere dati dove altri droni non possono.
Elevata qualità dei dati
Insieme a un ricevitore multifrequenza PPK GNSS e a un sensore da 42 MP, WingtraOne offre la migliore precisione orizzontale, fino a 1 cm senza GCP.
Estrema affidabilità
Indipendentemente dalle condizioni, WingtraOne opera in sicurezza e fornisce costantemente dati di alta qualità. I risultati sono nitidi, anche in presenza di vento, grazie all’autodiagnosi predittiva e ai controlli di sicurezza automatizzati.
3D Target è importatore ufficiale in Italia per il prodotto WingtraOne e i suoi payload. Invitiamo tutti alla presentazione ufficiale, Mercoledì 1° dicembre 2021 presso la sede di 3D Target: è possibile registrarsi qui.
Per maggiori informazioni scrivere a
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}