Ricevitore Leica Viva GNSS GS18I: progettato per i professionisti del rilievo al fine di misurare punti che prima non potevano essere misurati in modo rapido e preciso con un sistema GNSS RTK. Ora è possibile acquisire rapidamente immagini del sito e misurare punti utilizzando le immagini direttamente in campo od in ufficio.
La fusione dei sensori GNSS e IMU in combinazione con una fotocamera creano la tecnologia del Visual Positioning, dando vita a un rover GNSS RTK così potente che vi consentirà di misurare tutto quello che vedete. Il GS18 I è dotato di tutte le funzionalità del Leica GS18 T: oltre al Visual Positioning, gli utenti possono ad esempio misurare dei punti con la palina inclinata o in bolla.
Misurate punti inaccessibili in modo più semplice ed efficiente, acquisite punti che prima non si potevano raggiungere con un semplice rover GNSS RTK, ottenete maggiore flessibilità e controllo, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti dispendiosi di tempo; mappate centinaia di punti con precisione topografica in pochi minuti; acquisite rapidamente la scena e decidete successivamente cosa misurare, anche nel caso in cui quest’ultima si modifichi o venga rimossa, toccate un’immagine per misurare un punto sul campo o in ufficio, acquisite ogni dettaglio in modo rapido e preciso.
Software per l'ufficio e il cantiere: acquisite e misurate punti sul campo con il rover RTK GS18 I utilizzando il software Leica Captivate. La facilità d'uso rende l'acquisizione e la gestione dei dati chiare e precise. Utilizzate Captivate per acquisire ed elaborare i dati sul campo ed Infinity per misurare i punti in seguito comodamente in ufficio su uno schermo più ampio e senza essere disturbati dal maltempo o dal passaggio di persone e veicoli. Il software topografico Infinity è stato progettato per gestire, elaborare, analizzare e controllare tutti i dati di rilievo acquisiti da sensori GNSS, stazioni totali, livelli digitali e UAV sul campo.
Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel. 02/5398739
www.geomatica.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}