Stonex Cube-a è ora disponibile nella versione 6.1 con la nuova funzione di picchettamento stradale e altri aggiornamenti. Cube-a è un software di rilevamento e mappatura, progettato e sviluppato per piattaforma Android da Stonex.
Grazie alla flessibilità dell’ambiente Android, siamo stati in grado di creare un’interfaccia semplice e intuitiva che permette di risparmiare tempo e aumentare la produttività.
Nella nuova versione 6.1, oltre all’aggiunta della nuova funzione “strade”, è stato migliorato il controlllo dello zoom durante il picchettamento e nelle mappe di background, sono stati aggiunti nuovi sistemi di riferimento ed è stata inserita una funzionalità per la gestione del libretto di campagna.
Il supporto completo dei comandi gestuali per touch-screen e la possibilità di essere installato su smartphone e tablet sono le chiavi del successo di Cube-a. Il software include anche il supporto per molte lingue e regola la sua interfaccia seguendo le impostazioni di sistema del dispositivo.
Cube-a è un’applicazione modulare che può essere personalizzata secondo necessità. L’utente può abilitare vari moduli in base alle proprie esigenze: GNSS, Stazioni Totali (robotiche e classiche), GIS e modellazione 3D.
Scopri di più:
https://www.stonex.it/it/project/cube-a/
Per avere più informazioni compila il form sul sito di Stonex:
https://www.stonex.it/it/contatti/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}