Tutti vorremmo un “contenitore” unico di informazioni, video, tutorial, presentazioni e guide su tutti i prodotti che usiamo. Un archivio multimarca, dal GNSS alla Stazione Totale, dallo SLAM al Drone, dallo Scanner 3D al Mobile. Un ambiente facilmente accessibile con informazioni veloci e pratiche, senza dover attendere una risposta email o il proprio turno per accedere al supporto telefonico. Meglio se tutto in italiano e calato sulle specifiche esigenze del nostro ambiente di lavoro.
Tutto questo è disponibile per i clienti Microgeo, nel portale:
ProntoMicrogeo.com contiene materiale tecnico su software e hardware, ed è continuamente aggiornato grazie alla costante attenzione del loro staff tecnico.
L'obiettivo di Microgeo è quello di fornire contenuti specifici, per un’applicazione pratica immediata. Vogliamo fornire materiale usufruibile e concretamente utile, che risponda alle necessità quotidiane di un utilizzatore professionale di tecnologia e procedure di misura.
Per questo motivo si ispirano alle richieste che ricevono ogni giorno. Trasformano così la richiesta del singolo in un contenuto (spesso multimediale) per tutti e lo rendono accessibile tramite ProntoMicrogeo.com.
Multimarca, multimediale, pratico e dettagliato, costantemente aggiornato in base alle esigenze dell’utilizzatore.
Queste sono le caratteristiche che rende ProntoMicrogeo.com un portale tecnico unico nel suo genere, in costante evoluzione con contenuti personalizzati e vicini alle reali e quotidiane necessità di conoscenza del Professionista moderno della misura. In cui si trovano documenti digitali e audio-video brevi con: istruzioni pratiche, la lista delle operazioni da svolgere, consigli e suggerimenti, configurazioni particolari e tanto altro.
Non trovi quello che ti serve o vorresti suggerirci una modifica? Contatta Microgeo e comunicagli cosa vuoi leggere, ascoltare e guardare. Loro creeranno il contenuto per tutti gli utenti ProntoMicrogeo.com.
Microgeo non si ferma qui! È possibile contattare il Supporto tecnico tramite la gestione dei ticket su https://www.microgeo.it/supporto-tecnico/. A breve sarà inoltre disponibile una linea telefonica diretta, il loro primo call-center.
Pe accedere al materiale esclusivo visitare: www.prontomicrogeo.com
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}