L'immagine parla da sola. Capace di rilevare con velocità fino a 130km/h e un disegno aerodinamico che minimizza il consumo di carburante, il nuovo Leica Pegasus TRK100 è stato progettato specificamente per i professionisti del GIS.
Ll nuovo sistema di mappatura mobile è una soluzione geospaziale potente e facile da usare, creata per il rilievo di infrastrutture su larga scala e la creazione di gemelli digitali.
Il Pegasus TRK100 pesa solo 14 chilogrammi, facilitando il montaggio da parte di una sola persona su qualsiasi veicolo. Con le sue capacità di mappatura avanzate, Pegasus TRK100 consente ai professionisti GIS di visualizzare e comprendere la posizione delle risorse, per aiutare a prendere le giuste decisioni, migliorare la gestione delle risorse stesse e supportare la costruzione e la manutenzione delle infrastrutture. Le funzionalità includono un perfezionamento della nuvola di punti di nuova generazione. Questa nuova tecnologia combina l'intelligenza artificiale e un algoritmo di apprendimento unico per migliorare e ottimizzare la chiarezza dei punti nella post-elaborazione per una maggiore precisione in una varietà di applicazioni in diversi settori, tra cui telecomunicazioni, servizi pubblici e manutenzione stradale.
Questa soluzione verrà presentata alla conferenza sulle soluzioni di realtà digitale di punta di Hexagon HxGN Live Global a Las Vegas, NV, dal 12 al 15 giugno 2023.
(https://leica-geosystems.com)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}