Septentrio ha lanciato il ricevitore GNSS robusto AsteRx-U3, successore dell'AsteRx-U, per l'edilizia, l'estrazione mineraria e altre applicazioni di controllo delle macchine. Il nuovo ricevitore combina l'ultimo core GNSS a posizionamento preciso a tripla banda di Septentrio con funzionalità di comunicazione wireless estese tra cui Wi-Fi, UHF e 4G LTE. Le versatili caratteristiche di connettività di questo ricevitore ne facilitano l'inserimento in qualsiasi sistema di controllo e consentono un design generale semplice ed economico.
"Siamo entusiasti di presentare AsteRx-U3 nel mercato dell'automazione industriale", ha affermato Silviu Taujan, product manager di Septentrio. "Il suo pacchetto di connettività avanzata offre a produttori e integratori l'accesso a un posizionamento affidabile e ad alta precisione in un sistema versatile, facile da usare e facile da integrare".
L'AsteRx-U3 offre una caratteristica unica, una bassa latenza garantita inferiore a 10 msec con un'elevata velocità di trasmissione dati, che consente alle macchine di lavorare con movimenti rapidi e precisi. Una custodia con grado di protezione IP68 con staffe di fissaggio e robusti connettori M12 garantisce un'installazione rapida e affidabile.
Per maggiori informazioni:
https://www.septentrio.com/en/products/gnss-receivers/integrated-gnss-receivers/asterx-u3
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}