Il ricevitore GNSS Mars Laser RTK

Il ricevitore GNSS Mars Laser RTK

ComNav Technology ha rilasciato il secondo prodotto della sua serie Universe di ricevitori GNSS, il Mars Laser RTK cinematico in tempo reale (RTK).

Il Mars Laser RTK è adatto per applicazioni di rilevamento, mappatura e sistemi di informazione geografica. Il Mars Laser RTK è dotato di un modem di collegamento dati che trasmette e riceve su tutta la gamma di frequenze da 410 MHz a 470 MHz.

Con una potenza di trasmissione regolabile da 0,5 W a 2 W e una distanza massima di 15 km, soddisfa le esigenze di misurazione di ambienti complessi. Può anche cambiare ruolo tra un rover e una base, consentendo una maggiore flessibilità nelle applicazioni più impegnative. Il Mars Laser RTK è dotato di un modem Wi-Fi/4G e funzionalità Bluetooth, facilitando una comunicazione affidabile su varie piattaforme.

Il dispositivo dispone inoltre di cinque LED sul pannello frontale per il tracciamento satellitare, i dati delle correzioni RTK e altro ancora. Alimentato dal modulo ad alta precisione SinoGNSS K8, Mars Laser RTK supporta il tracciamento completo della costellazione e multifrequenza, inclusi GPS, GLONASS, BDS, QZSS, IRNSS e Galileo, e supporta il servizio di posizionamento di punti precisi. Inoltre, il dispositivo traccia più di 60 satelliti e 1.590 canali.

L'unità di misurazione inerziale (IMU) di terza generazione del Mars Laser RTK supporta l'inclinazione di 60° con una precisione di 2,5 cm. L'IMU può essere impostata sia in modalità tradizionale con asta di portata che in modalità laser.

Per un preventivo o info aggiuntive cliccare qui

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.