IDS GeoRadar lancia un cloud intelligente per elaborare i dati Ground Penetrating Radar (GPR)

IDS GeoRadar lancia un cloud intelligente per elaborare i dati Ground Penetrating Radar (GPR)

IDS GeoRadar, proprietà di Hexagon, ha annunciato la sua soluzione per i professionisti delle utility: AiMaps offre un'elaborazione cloud intelligente dei dati Ground Penetrating Radar (GPR) per fornire un ambiente pulito e ordinato di informazioni per un rilevamento più rapido delle utenze sotterranee. Adottando l'uso dell'IA nel rilevamento delle utenze sotterranee, AiMaps facilita l'analisi con una soluzione basata su cloud intelligente e diretta per accelerare la produttività.

AiMaps funziona con l'applicazione software di post-elaborazione IQMaps per l'analisi avanzata dei dati GPR e utilizza la piattaforma di realtà digitale HxDR di Hexagon, che offre una soluzione cloud avanzata e un servizio di deep learning, per gestire la complessità dell'elaborazione dei dati radar. Disponibile come soluzione SaaS, riduce i tempi di fermo e il carico di lavoro nell'elaborazione dei dati radar eseguendo queste attività nel cloud, impiegando la tecnologia di apprendimento profondo e offre una tomografia e un rilevamento migliorati delle reti di servizi sotterranei. L'analisi e l'estrazione delle utenze sotterranee migliorate possono ridurre i costi del progetto fino al 70%.

AiMaps è una soluzione SaaS che sfrutta l'Intelligenza Artificiale per aumentare il pr

Per ulteriori informazioni visitare: https://idsgeoradar.com/products/software/aimaps

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.