Microgeo vi invita agli eventi on the road per vedere dal vivo la soluzione Proceq GS800. Proceq GS800 è sinonimo di efficienza ed accuratezza. Il flusso di lavoro e la tecnologia di ultima generazione per la scansione e la digitalizzazione del sottosuolo consente di ottenere un'immagine chiara del sottosuolo in 2D e 3D mentre si opera sul posto. L’operatore può digitalizzare i risultati in loco per inviare i file gestisti in sistemi CAD/GIS, La fruibilità dei dati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e georeferenzazione del dato sono solo alcune delle caratteristiche del sistema ideato da Proceq.
Ambiti applicativi principali del sistema:
Prevenzione dei danni / Sicurezza negli scavi / Localizzazione delle utenze mappatura / Ingegneria dei servizi sotterranei (SUE) / Rilievo e acquisizione della realtà / Ispezione stradale / Ispezione di ponti / Indagini geofi-siche / Archeologia / Medicina legale & UXO / Agricoltura di precisione.
Caratteristiche principali:
Versatilità: visualizzazione in tempo reale del dato sia in 2D sia in 3D del sottosuolo scansionato per un’interpretazione ottimale in loco, indipendetemente dall’applicazione.
Precisione e Risoluzione: maggiore chiarezza dei dati a diverse profondità grazie all’esclusiva tecnologia radar a banda ultralarga Swiss Made, con geolocazzazione ad altra precisione in coordinate locali
Esperienza utente
Flussi di lavoro end-to-end, dall’acquisizione dei dati più intuitiva ai risultati immediatamente condivisibili. Accedete ai vostri dati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Non perderti quindi i nostri prossimi appuntamenti dal vivo. Scegli il giorno e il luogo che preferisci:
- Concorezzo (MB), 30 settembre: 09.00-13.00
- Roma, 3 ottobre: 09.00 – 13.00
- Bari, 5 ottobre: 09.00 – 13.00
Per vedere il video cliccare qui
Per iscrizioni: https://www.microgeo.it/sottosuolo-con-la-tecnologia-georadar/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}