La conferenza Esri Italia in digitale da non perdere

La conferenza Esri Italia in digitale da non perdere

Entrare nel nuovo ambiente digitale della Conferenza Esri Italia 2021 è veramente impressionante, sembra quasi di essere realmente in una hall di un Conference Center, completamente attrezzato di tutto quanto siamo abituati a trovare negli eventi di questo settore. Anche le riviste, si, le riviste sono in distribuzione digitale e anche noi di GEOmedia distribuiamo in questa occasione il primo numero del 2021, ove riportiamo tra l'altro, una intervista ad Emilio Misuriello, che ci illustra la sua visione della Science of Where, il tema portante di questo evento.

Per partecipare occore registrarsi presso una piattaforma digitale a questo link.

La Conferenza, si distribuirà su 5 giornate, una Week fatta di tanti appuntamenti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Digital Week dedicata alla Science of Where. 

Le sessioni live della Conferenza Esri Italia 2021 saranno cinque, ognuna delle quali dedicata a un argomento specifico e trasmesse in diretta dal nuovo Theater di Esri Italia. Nella prima giornata, il 10 maggio, si parlerà di Innovazione e Transizione ecologica con importanti key note speaker, tra questi non potrà mancare un saluto del presidente di Esri, Jack Dangermond. Il secondo giorno sarà la volta dei settori Difesa e Spazio. Il pomeriggio del 12 maggio uno spazio tutto dedicato alla Sanità Digitale: saranno presenti i protagonisti della trasformazione digitale del settore sanitario e saranno presentati casi di studio sulla gestione del COVID nella pubblica amministrazione. L'evento sarò moderato da Gregorio Cosentino, Presidente dell’Associazione Scientifica per la Sanità Digitale. Il 13 maggio si parlerà di Smart Mobility e di integrazione con altre tecnologie, mentre la sessione del 14 maggio sarà dedicata al settore Smart Utility.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.