Il paese della topografia, il 23 e 24 settembre a Sirolo con Geomax e Microgeo

Il paese della topografia, il 23 e 24 settembre a Sirolo con Geomax e Microgeo

Anche quest’anno, il 23 e 24 settembre, si rinnova l’ evento “il paese della topografia”. Con questa terza edizione , Geomax e Microgeo vogliono rafforzare il loro feeling con professionisti ed utenti finali. Come nelle scorse edizioni, la bellissima cittadina di Sirolo (AN), diverrà una “palestra” per le misurazioni; difatti il Comune metterà a disposizione oltre agli spazi per le lezioni teoriche, tutto il paese con le sue antichità , piazze, vie roccaforti ecc.
Le aziende coadiuvate da tecnici esperti, dall’Università di Ancona , e dall'Ing. Renzo Maseroli - Vicedirettore della Direzione Geodetica dell’Istituto Geografico Militare - metteranno a disposizione dei partecipanti le ultime tecnologie più avanzate partendo dai GPS e Stazioni Totali per arrivare a Droni , Scanner3d, sistemi a scansione SLAM, “sistemi mobile” e sensoristica per monitoraggio di strutture e territorio.

SIROLO TOPOGRAFICA

Ci sono 18 crediti formativi per i geometri ed ancora dei posti disponibili

Per maggiori informazioni sui programmi e le iscrizioni , per vedere foto e video degli eventi precedenti

Basta cliccare il link: https://bit.ly/2WBK6lK

(Fonte: Geomax)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.