È aperto il Call for Paper della Conferenza Esri Italia 2025, l'occasione di incontro più importante a livello nazionale nel settore delle tecnologie geografiche. Se vuoi promuovere un’esperienza di successo, un progetto o un’idea innovativa, un’applicazione o un lavoro tecnico/scientifico originale, che dimostri il valore aggiunto nell’uso della tecnologia Esri, non perdere l’opportunità di partecipare attivamente come relatore alla Conferenza Esri Italia 2025.
L'evento si terrà a Roma, il 14 e 15 maggio. Per l'edizione 2025 il tema della Conferenza è "GIS-Uniting Our World". Focus della Conferenza Esri Italia saranno, inoltre, i temi della transizione energetica, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, il Digital Twin delle infrastrutture e della città. È possibile partecipare alla Conferenza anche inviando web application e storymap.
I temi
I temi di quest'anno sono:
Agritech, Gestione del rischio e delle emergenze, Banche e Assicurazion, iGIS & Asset Management, Big Data, Intelligenza Artificiale, Smart City & Smart Land, The Science of Where, Smart Mobility, Business, Smart Utilities & Energy, Digital PA, Turismo.