Il 27 e 28 maggio si terrà a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la Conferenza Esri Italia 2020, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie e delle soluzioni più innovative legate al mondo geografico.
Ogni anno questo evento coinvolge circa duemila persone e offre un’occasione unica d’incontro per aziende, enti di ricerca e università, comuni e amministrazioni centrali, espositori, per promuovere l’importanza della componente geografica nel rispondere alle sfide della trasformazione digitale.
La componente geografica è una informazione sempre più strategica nei processi organizzativi e decisionali. In un’epoca in cui si producono miliardi di dati, provenienti dalle fonti più disparate, da device e sensori sparsi sul territorio, ognuno con una propria location, l’uso della location intelligence e delle tecnologie geografiche diventa fondamentale per scoprire le informazioni che si nascondono dietro ai dati.
In questo contesto, il focus della Conferenza 2020 sarà dedicato al tema “The Science of Where - See What Others Can’t”, per mostrare attraverso tante storie di successo, come la tecnologia Esri permetta di avere accesso a più dati e informazioni per interpretare la realtà e prendere decisioni.
Promuovi il tuo lavoro alla Conferenza
Call for Paper - 27 - 28 maggio 2019
Se vuoi promuovere un’esperienza di successo, un progetto o un’idea innovativa, un’applicazione o un lavoro tecnico/scientifico originale, che dimostri il valore aggiunto nell’uso della tecnologia Esri, non perdere l’opportunità di partecipare attivamente come relatore alla Conferenza Esri Italia 2020. La deadline per l’invio dei lavori è fissata al 14 febbraio 2020.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}