ProgeCAD: migliora la produttività dei tuoi progetti con i pratici plugin

ProgeCAD: migliora la produttività dei tuoi progetti con i pratici plugin

Risparmia tempo e aumenta la produttività grazie agli strumenti aggiuntivi e gratuiti di progeCAD. Automatizza le attività ripetitive e sfrutta tutta la potenza del CAD in pochi clic.

progeCAD offre ai professionisti tutte le principali funzioni disponibili con AutoCAD® e un gran numero di funzioni avanzate e strumenti esclusivi. Ti sentirai subito a tuo agio grazie all'interfaccia familiare. Uno strumento per il CAD 2D e 3D completo di tutte le funzionalità di disegno fondamentali.

Un rapido tour delle principali novità di progeCAD 2020. Tavolozze degli Strumenti personalizzabili (Tool Palettes), Importazione BIM Revit/IFC, Firma Digitale dei file .dwg, Linee di Costruzione, nuvole di punti in formato ReCap® .rcp,.rcs, formule nelle tabelle (Scopri le novità 2020).

 

 

 

Inizia la prova gratuita di 30 giorni senza limitazioni e poi decidi se acquistare.
Tutte le nostre licenze sono permanenti, nessun abbonamento annuale e decidi se e quando effettuare l'aggiornamento alla versione successiva. Tutti gli update sono compresi.

 

Da PDF a DWG - Converti PDF in file DWG
Lo strumento di conversione da PDF a DWG è incluso nel software progeCAD Professional e iCADMac. Il plugin permette di convertire i disegni di PDF vettoriali nel in normali disegni DWG/DXF modificabili.

Formato DWG
DWG è il formato nativo di progeCAD, lo stesso formato di AutoCAD®. Quando apri un file DWG esistente con progeCAD, non c'è alcuna conversione o perdita di dati. I formati sono compatibili, quindi è possibile iniziare a lavorare da subito usando file DWG, comandi, font, blocchi, tratteggi e tipi di linea. I file di disegno possono essere esportati in tutte le versioni precedenti di AutoCAD® nei formati DWG/DXF.

EASYARCH 3D - Free Architectual Plug-in 
progeCAD Professional include lo strumento avanzato Easyarch 3D per l'architettettura, pensato per aumentare la produttività nella progettazione di esterni e interni. Funziona in 2D e 3D.

Interfaccia Familiare
Sai già come usare progeCAD! progeCAD offre una interfaccia completa con l'icone classiche, menu Ribbon e comandi come in AutoCAD®. L'interfaccia utente è standard e intuitiva, familiare a tutti gli utenti AutoCAD® che saranno in grado di iniziare immediatamente a lavorare con progeCAD. Nessuna perdita di tempo per l'apprendimento! Non devi imparare nulla se sei un utente di AutoCAD®.

ICADLIB - 22.000 Blocchi CAD Pronti all'uso
iCADLib, incluso in progeCAD e iCADMac, contiene oltre 22.000 blocchi 2D/3D. iCADLib integra i portali Traceparts e Cadenas per un utilizzo facile di oltre 100 milioni di blocchi online.

Nessun Costo Annuale
Licenza permanente! È finalmente possibile acquistare un programma CAD compatibile con DWG ad un prezzo estremamente conveniente. La licenza di progeCAD è permanente e consente al cliente di utilizzare il software con licenza a tempo indeterminato. NESSUN COSTO ANNUALE. Sentiti sicuro usando progeCAD in alternativa di AutoCAD®. Sei tu a decidere quando e se effettuare l'aggiornamento.

 

  • PROGECAD PROFESSIONAL 2020 - Il CAD 2D/3D DWG AutoCAD Compatibile. La vera alternativa ad AutoCAD per Windows a 32/64 bit
  • PROGECAD ARCHITECTURE - Crea e gestisci progetti architettonici 3D BIM e AutoCAD DWG compatibile per Windows
  • ICADMAC 2019 - Il CAD 2D/3D DWG per Mac La vera alternativa ad AutoCAD® dedicato al sistema Mac

 

Per ulteriori informazioni,  contatta il responsabile commerciale  a +39 031 810806  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
Tel. +39 06 64871209
P.I: 11534171001 - ROC n. 24260
Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.