La Conferenza Esri Italia diventa Digital e Week: partecipa come relatore

La Conferenza Esri Italia diventa Digital e Week: partecipa come relatore

Il 2020 ha portato tante novità per le aziende, molte sono state indotte da causa di forza maggiore, altre da una volontà di cambiamento. Nel 2020, a causa del lockdown, abbiamo dovuto sospendere la nostra Conferenza. Tuttavia questa è stata l'occasione per ripensare completamente il nostro format, per sperimentare eventi in modalità virtuale. Grandi novità ci attendono dunque per l’edizione 2021 della Conferenza Esri Italia, che si terrà dal 10 al 14 maggio.

Come prima novità si tratterà di un evento Digital, non più solo in presenza. Offriremo una diretta streeming e la possibilità di seguirci di più attraverso i “social”, per poter abbracciare tanti di voi anche da lontano.

Come seconda novità, non sarà più un evento su due giorni, come la nostra tradizionale Conferenza, ma un appuntamento che si distribuirà su 5 giornate, una Week fatta di tanti appuntamenti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Digital Week dedicata alla Science of Where.

Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tanta tecnologia.

Cogli l’occasione e partecipa come relatore alla Conferenza Esri Italia 2021 - Digital Week, il Call for Paper è aperto e la deadline è il 12 febbraio.

Partecipa alla Conferenza Esri Italia 2021


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.