FARO ha confermato la sua presenza al Geospatial World Forum 2019 come sponsor aziendale. L'evento si svolgerà dal 2 al 4 aprile 2019 a Taets Art & Event Park, Amsterdam.
Per illustrare i molteplici vantaggi offerti dal BIM ai potenziali clienti e per dimostrare la tecnologia e il software di scansione laser più recente agli utenti BIM, CAM2 ha lanciato i CAM2 BIMovation Roadshow. L'evento europeo BIM di quest'anno si svolgerà come evento pre-conferenza il 1 ° aprile 2019, presso la sede del Geospatial World Forum.
"Siamo molto felici di presentare le nostre soluzioni tecnologiche e la nostra tecnica all'avanguardia per la progettazione 3D delle costruzioni qui al GWF. È una grande opportunità per presentare le nostre capacità nell'acquisizione, nell'elaborazione e nell'applicazione dei dati di scansione 3D durante l'intero ciclo di vita degli edifici. È anche una possibilità per noi di incontrare i principali attori del settore geospaziale qui ad Amsterdam ", afferma Andreas Gerster, Vice Presidente - Global Construction BIM.
Unisciti a noi il 1 ° aprile dalle 9.30 alle 16.30 al CAM2 BIMovation Roadshow e scopri le soluzioni di acquisizione della realtà di FARO che ti aiutano ad aumentare la tua efficienza nell'acquisizione e nell'elaborazione dei dati 3D. Con i relatori principali, il roadshow BIMovation ti terrà aggiornato sugli ultimi aggiornamenti della Digital Construction.
Scopri di più qui e pre-registrati: https://bimovation.faro-europe.com/ o sul sito web dell'evento: www.geospatialworldforum.org
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}