Crisel primo tra i Solutions Provider del sistema Trimble Catalyst DA2

Crisel primo tra i Solutions Provider del sistema Trimble Catalyst DA2

La rivoluzione nel GNSS corre veloce, e Trimble è tra i primi a portare la bandiera della nuova generazione di sistemi GNSS Network Free. Infatti l'innovativo sistema Catalyst DA2 non ha bisogno di appoggiarsi alle tradizionali reti GNSS, ed è in grado di raggiungere performance da 1 cm, ricevendo semplicemente i codici di correzione direttamente dai satelliti.

Disponibile per ambiente operativi di tipo Android e iOS, Trimble Catalyst è un concetto GNSS rivoluzionario, primo tra i servizi PaaS (Position as a Service) che fornisce il posizionamento, utilizzando gli ambienti mobile Android e iOS.

Un semplice e leggero ricevitore GNSS Trimble DA2, e un abbonamento on-demand che permette di scegliere la classe della precisione necessaria (1,10,30 e 60 cm), trasforma il tuo smartphone o tablet in uno strumento di mappatura, navigazione e misurazione di precisione che puoi utilizzare con qualsiasi app di gestione dei dati geografici e geo-topografici.

L’applicazione Terraflex per acquisizioni dati GIS, si integra facilmente con Catalyst e rende il flusso di lavoro semplice ed intuitivo.

Basata su cloud, si integra con la piattaforma Connect dove si creano schede di immissione dati e si importano ed esportano dati da e per i software GIS.

Si può lavorare sia offline che online, in questo caso, i dati vengono sincronizzati ed aggiornati in tempo reale su Connect da dove è anche possibile assegnare delle task per chi è in campo.

catalyst_DA2__img5.png

Utilizzate ESRI ArcMAP? C’è un add-in di Terraflex che permette di creare progetti all’interno dei Geodatabase ESRI per un flusso di lavoro ancora più produttivo ed efficiente.

Disponibile in due versioni: Base o Avanzata, acquistabile con abbonamenti annuali o mensili è compatibile sia con Android che iOS. 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.