IDS GeoRadar lancia un nuovo radar a penetrazione del suolo

IDS GeoRadar lancia un nuovo radar a penetrazione del suolo

La nuova soluzione radar a penetrazione del suolo compatta e leggera per la profilazione del sottosuolo estende la potenza della rivoluzionaria tecnologia codificata Equalized al rilevamento geofisico.

IDS GeoRadar ha annunciato il lancio di Chaser XR, una potente soluzione radar a penetrazione del terreno (GPR) che stabilisce un nuovo standard nelle indagini del sottosuolo offrendo un raggio di ispezione più esteso in un unico dispositivo sul mercato. Con la tecnologia brevettata Equalized scrambled (EsT) di IDS GeoRadar, Chaser XR  fornisce risoluzione e penetrazione senza precedenti.

Chaser XR è una soluzione GPR compatta e leggera progettata per la massima portabilità e facilità d'uso. Questo dispositivo versatile combina le capacità di più sistemi in un'unica soluzione in grado di adattarsi a un'ampia gamma di scenari di rilevamento, comprese valutazioni ambientali o indagini archeologiche.

“Chaser XR opera per il massimo ritorno sull'investimento. Questo dispositivo unico per tutti è in grado di coprire le prestazioni abituali di più sistemi combinati presenti sul mercato”. afferma Matthias Twardzik, direttore di Hexagon Detection presso la divisione Radar & Monitoring di Hexagon Geosystems. “I professionisti sono supportati nei loro diversi compiti di rilevamento da una soluzione GPR unica che sfrutta il suo ampio raggio di ispezione e la flessibilità operativa per un rilevamento più sicuro del sottosuolo, superando le attuali soluzioni in uso per il rilevamento geofisico”.

Maggiori informazioni: http://hexagon.com

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.