Gli ultimi aggiornamenti di Aura 1.10 portano l'efficienza a un livello superiore, rendendo più facile che mai l'elaborazione, l'unione e la visualizzazione dei dati, il tutto all'interno di un flusso di lavoro continuo.
Novità Aura 1.10
Unione delle scansioni RTK
Unione multipiattaforma
Combinate facilmente scansioni RTK di veicoli, RTK di zaini e scansioni non georeferenziate
in un unico set di dati georeferenziati in Aura, semplificando i flussi di lavoro.
Utilizzo dell'RTK per il posizionamento in interni - Utilizzate i dati RTK delle scansioni esterne per georeferenziare le scansioni interne, riducendo la necessità di controlli in interni.
Allineamento non rigido: migliora la precisione e consente di unire più scansioni senza giunzioni.
Colorazione più veloce e affidabile
La colorazione di nuvole di punti più grandi è ora possibile anche su macchine con specifiche inferiori.
Affidabilità SLAM di livello superiore
Prima volta, sempre - La regolazione dinamica dei parametri SLAM riduce fino al 90% le possibilità di errore SLAM in ambienti difficili.
Risultati migliori - Una migliore stima della traiettoria riduce la deriva SLAM e aumenta la precisione complessiva.
Colorazione a 360°
La colorazione avanzata delle nuvole di punti consente di visualizzare gli elementi scansionati con un realismo reale e di interpretare più facilmente gli oggetti.
Rilevamento dei cambiamenti e monitoraggio della convergenza
Il rilevamento dei cambiamenti e il monitoraggio della convergenza (modulo opzionale) sfrutta l'algoritmo SLAM di Emesent per offrire un flusso di lavoro più rapido e semplice per l'identificazione dei cambiamenti negli ambienti sotterranei.
Immagini contestuali a 360°
Per contestualizzare ulteriormente le scansioni delle nuvole di punti Hovermap, è possibile aggiungere una fotografia panoramica a 360°. Il kit di immagini a 360° portatile plug-and-play (venduto separatamente) per Hovermap, combinato con l'elaborazione continua in Aura, consente di acquisire, registrare ed esportare facilmente immagini panoramiche a 360° per l'analisi.
Supporto RTK
Durante l'elaborazione, Aura valuta automaticamente la qualità del segnale GPS e sceglie in modo intelligente la combinazione ottimale di RTK e SLAM (RTK e SLAM, oppure SLAM se l'RTK non è di qualità sufficiente), alternando le due modalità, per fornire all'utente la nuvola di punti più affidabile e robusta. Le scansioni RTK di veicoli, zaini e non georeferenziate possono essere facilmente combinate in un unico set di dati georeferenziati.
Riproiezione e geoide
È più facile e veloce che mai ottenere risultati finali per le scansioni RTK grazie alla funzione di riproiezione di Aura, che consente agli utenti di applicare le coordinate del mondo reale alla nuvola di punti durante l'elaborazione. Scegliete il sistema di riferimento delle coordinate di destinazione insieme al geoide e Aura eseguirà la trasformazione per voi, senza bisogno di lavoro manuale o di software di terze parti. Supporta la maggior parte dei sistemi di coordinate nazionali in tutto il mondo.
Filtraggio automatico del rumore
L'elaborazione set-and-forget di Aura migliora visibilmente la qualità di output delle nuvole di punti ad alta densità grazie al filtraggio automatico del rumore, dei punti vaganti e degli oggetti in movimento.
Interfaccia intuitiva e reattiva
La navigazione semplice e i flussi di lavoro intuitivi di Aura facilitano l'elaborazione, la visualizzazione, l'analisi e l'esportazione dei dati da parte di utenti di ogni livello.
Elaborazione affidabile e di alta qualità
L'elaborazione basata sull'algoritmo SLAM leader a livello mondiale converte i dati in nuvole di punti altamente dettagliate e precise, con funzioni che migliorano la precisione delle nuvole di punti.
Salvate ed esportate le vostre nuvole di punti in più fasi
Gestite in modo flessibile le vostre nuvole di punti nel modo che più vi aggrada, con la possibilità di salvare il vostro lavoro man mano, creare copie separate per l'esportazione, cambiare facilmente formato di file o unire più nuvole di punti in un unico file.
Filtro su scala cromatica
Scoprite i dettagli nascosti e migliorate la visualizzazione e l'analisi applicando filtri preimpostati basati su attributi specifici, tra cui elevazione, posizione, intensità, tempo e intervallo.
Non c'è mai stato un momento migliore per provare Aura.
Per prenotare una demo, fare clic QUI
Per contattare, fare clic QUI