Stonex Cube-a si aggiorna alla versione 6 - Software da campo per Android

Stonex Cube-a si aggiorna alla versione 6 - Software da campo per Android

Cube-a è un software di rilevamento e mappatura, progettato e sviluppato per piattaforma Android da Stonex. Grazie alla flessibilità dell’ambiente Android, siamo stati in grado di creare un’interfaccia semplice e intuitiva che permette di risparmiare tempo e aumentare la produttività.
La nuova versione introduce diverse novità, ma la più importante è l’aggiunta del modulo 3D che permette la Modellazione di Superfici in tempo reale.

La modalità di visualizzazione dei modelli è selezionabile tra wireframe, triangoli solidi e lati, triangoli ombreggiati e lati, oppure perimetro esterno e punti triangolati. I calcoli dei volumi possono essere facilmente definiti, per esempio tra una superficie a triangoli e un piano di riferimento orizzontale o inclinato. I risultati del calcolo dei volumi, e gli stessi modelli a triangoli, possono essere esportati su vari formati di file.

Il supporto completo dei comandi gestuali per touch-screen e la possibilità di essere installato su smartphone e tablet sono le chiavi del successo di Cube-a. Il software include anche il supporto per molte lingue e regola la sua interfaccia seguendo le impostazioni di sistema del dispositivo.

Cube-a è un’applicazione modulare che può essere personalizzata secondo necessità. L’utente può abilitare vari moduli in base alle proprie esigenze: GNSS, Stazioni Totali (robotiche e classiche), GIS e modellazione 3D.

 

Se siete interessati a Cube-a contattate Stonex qui:

https://www.stonex.it/it/contatti/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.