Comunicato stampa Servizi a Rete TOUR 2021 di settembre 2021

Di seguito riportiamo il Comunicato Stampa di Servizi a Rete, Il Servizio Pubblico della distribuzione in relazione ai cambiamenti Modelli di prevenzione | Piani d’azione | Sviluppo sostenibile: Se c’è qualcosa che abbiamo imparato dal 2020 è che la tecnologia è fondamentale, ma non riesce, almeno per ora, a sostituire la necessità umana di incontrarsi. Servizi a Rete TOUR è alle porte, le iscrizioni si moltiplicano man mano che il tempo passa e che si prende confidenza con questa nuova maniera di vedersi in sicurezza. Le aziende, i gestori, gli studi di ingegneria saranno come sempre i protagonisti. Quello che ci aspettiamo e che offriremo ai nostri partecipanti saranno contenuti da cui prendere spunto per le attività dei prossimi anni. I gestori ci racconteranno i loro progetti e programmi, le aziende illustreranno le ultime e più rivoluzionarie soluzioni.

Nella visione di innovazione tecnologica e sostenibilità, grazie anche agli importanti investimenti che ci aspettiamo sul territorio italiano, ogni gestore ha presentato i propri programmi sarà nostro compito far in modo che vengano illustrati alla platea degli addetti ai lavori. Le aziende hanno inventato soluzioni che vanno nella direzione del futuro, ed è proprio di futuro che parleremo. Il 2022 è l’anno che ci auguriamo sia di rinascita, di boom di attività che ci riguardano e qualità di azioni chiare e programmate. Noi siamo convinti che Servizi a Rete TOUR sia l’occasione per formare tutti insieme la rete della qualità.

Oltre al convegno, offriremo ampi spazi di incontro per trasformare il rapporto committente ed esecutore in un rapporto più moderno e attuale di collaborazione fra partner che insieme mettono a fattor comune le esigenze e le soluzioni.

Servizi a Rete TOUR non è solo un convegno, nemmeno una fiera, potremmo definire il nostro incontro annuale come la sintesi delle due cose…forse la prima stretta di mano dopo la pandemia!

Vi aspettiamo!

La partecipazione è gratuita, cliccare qui per iscriversi

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.