Claudio Mingrino si unisce a Planetek Italia come Business Advisor

Claudio Mingrino si unisce a Planetek Italia come Business Advisor

Planetek Italia annuncia che Claudio Mingrino è entrato nell'organizzazione come Business Advisor.

Claudio si unisce a Planetek Italia con oltre 30 anni di esperienza nel mercato IT, 25 dei quali nel settore geospaziale. È un business development executive con una lunga esperienza nel guidare e raggiungere obiettivi di crescita in diversi mercati esteri. Claudio ha ricoperto in precedenza la carica di Vice President, Global Strategic Partnerships presso Hexagon Geospatial. Ha lavorato nell'informatica per oltre 30 anni e unisce una vasta esperienza nelle strategie di penetrazione commerciale e di mercato, ad una solida conoscenza della gestione delle operazioni aziendali. Nel 1994 è entrato a far parte di Intergraph come Business Unit Manager del canale indiretto globale per Italia e Grecia e successivamente è diventato Country e Legal Entity Manager per l'Italia nel 2000. Nel gennaio 2014, è entrato a far parte di Hexagon Geospatial come direttore esecutivo EMEA. Claudio ha una comprovata esperienza di crescita del business con mentalità creativa e lungimirante, utile a trovare nuove opportunità dalle attività esistenti insieme all'espansione di nuovi flussi di entrate oltre i canali tradizionali.

Claudio_Mingrino_400.jpg

"Claudio è universalmente rispettato dai suoi colleghi e riconosciuto come uno dei migliori business development manager nel nostro settore. Siamo assolutamente entusiasti che abbia scelto di far parte del team di Planetek", ha dichiarato Giovanni Sylos Labini, CEO di Planetek Italia. "Claudio si occuperà dello sviluppo di partnership strategiche a livello nazionale e internazionale per Planetek Italia, promuovendo le nostre soluzioni basate sullo spazio e supportando lo sviluppo delle attività di Rheticus nei segmenti B2B tradizionali ed emergenti e con la rete di partner Hexagon Geospatial. Quest'anno Planetek Italia celebra il suo primo quarto di secolo di storia e sono contento di vedere quanto stiamo rafforzando la nostra squadra. Non vedo l'ora di lavorare con Claudio e di raggiungere insieme nuovi obiettivi che ricompensino l'esperienza di Planetek".

Claudio Mingrino può essere contattato direttamente via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, contattare Planetek Italia al numero tel. +39.0809644200 o via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.planetek.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.