Il 20 giugno a Palazzo Tursi dalle ore 14:30 partoni i lavori della Conferenza Nazionale di Geomatica e Informazione Geografica #ASITA2022.
Sarà un momento di confronto tra professionisti e tecnici sulle potenzialità dell’elaborazione informatica del territorio e sull’uso di strumenti tecnici appositi e scambiare buone pratiche, ma anche un’occasione per far conoscere ai non addetti ai lavori questa scienza, che elabora i dati geografici per ricostruire la forma e la struttura del territorio in tutti i suoi aspetti.
I lavori si aprono con un focus su Geomatica per la transizione verde e digitale con gli interventi delle autorità, dei presidenti delle associazioni federate e del presidente del consiglio scientifico di ASITA. A seguire, i rappresentanti delle attività delle Regioni, degli ordini professionali e degli espositori. Coordina Monica Sebillo, presidente ASITA.
GEOmedia, la prima rivista italiana di geomatica, è lieta di annunciare che tutti i visitatori potranno ricevere in omaggio un abbonamento digitale della durata di un anno e un abbonamento digitale della durata di un anno anche per la rivista Archeomatica che si occupa di tecnologie per i beni culturali. Basterà lasciare il proprio nome ed email all'apposito desk della editrice mediaGEO.
www.asita.it www.rivistageomedia.it www.archeomatica.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}