Vuoi essere protagonista alla Conferenza Esri Italia? Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue Web Application e Story Map: verranno inserite all’interno della Gallery del sito di Esri Italia; saranno presenti nell'installazione multimediale durante la Conferenza e saranno promosse sul web, attraverso i canali di Esri Italia.
Per partecipare basta seguire alcune semplici regole:
- Inviare un abstract tramite form dedicato includendo anche il link alla web map entro il 15 febbraio.
- Sottoporre la Story Map alla procedura di valutazione tecnica (che quindi non riguarderà i contenuti presentati) del Living Atlas. L’esito positivo di tale valutazione è condizione indispensabile per entrare a fare parte del GEOBSERVATORY. E' possibile anche consultare la guida a Living Atlas
- Inviare il link della Story Map con i contenuti finali alla mail dedicata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 aprile 2019. - Partecipare al premio Sezioni speciali. Sono stati creati degli argomenti dedicati solo alle Story Map (oltre a quelli indicati nel Call for Paper):
- Attualità e Sociale
- Cultura e Eventi
- Alimentazione e Salute
Per presentare il proprio lavoro in una delle Sezioni speciali, in fase di caricamento dell’abstract, selezionare l’argomento ALTRO.
I migliori lavori delle categorie speciali saranno premiati nel corso della conferenza, il 10 e 11 aprile presso l’Ergife Palace Hotel.
Se vuoi maggiori informazioni, vuoi sottoporci la tua mappa o la tua idea scrivi a
Il GEOBSERVATORY è una gallery di mappe, applicazioni, case studies e Story Map.
All'interno del GEOBSERVATORY sono raccolte web app e web map su diverse tematiche, realizzate grazie alle tante potenzialità offerte dagli strumenti e dai template messi a disposizione da ArcGIS Online e dalla tecnologia Esri.
Il GEOBSERVATORY è uno spazio che Esri Italia dedica a tutti gli utenti e appassionati di Story Map, che possono partecipare e contribuire realizzando le proprie applicazioni. Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue applicazioni web e Story Map.
(Fonte: Esri Italia)
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}