Conferenza Esri Italia: diventa protagonista con la tua Story Map

Conferenza Esri Italia: diventa protagonista con la tua Story Map

Vuoi essere protagonista alla Conferenza Esri Italia? Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue Web Application e Story Map: verranno inserite all’interno della Gallery del sito di Esri Italia; saranno presenti nell'installazione multimediale durante la Conferenza e saranno promosse sul web, attraverso i canali di Esri Italia.

Per partecipare basta seguire alcune semplici regole:

  1. Inviare un abstract tramite form dedicato includendo anche il link alla web map entro il 15 febbraio.
  2. Sottoporre la Story Map alla procedura di valutazione tecnica (che quindi non riguarderà i contenuti presentati) del Living Atlas. L’esito positivo di tale valutazione è condizione indispensabile per entrare a fare parte del GEOBSERVATORY. E' possibile anche consultare la guida a Living Atlas
  3.  Inviare il link della Story Map con i contenuti finali alla mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 aprile 2019.
  4.  Partecipare al premio Sezioni speciali. Sono stati creati degli argomenti dedicati solo alle Story Map (oltre a quelli indicati nel Call for Paper):
  • Attualità e Sociale
  • Cultura e Eventi
  •  Alimentazione e Salute

Per presentare il proprio lavoro in una delle Sezioni speciali, in fase di caricamento dell’abstract, selezionare l’argomento ALTRO.

I migliori lavori delle categorie speciali saranno premiati nel corso della conferenza, il 10 e 11 aprile presso l’Ergife Palace Hotel.

Se vuoi maggiori informazioni, vuoi sottoporci la tua mappa o la tua idea scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il GEOBSERVATORY è una gallery di mappe, applicazioni, case studies e Story Map.

All'interno del GEOBSERVATORY sono raccolte web app e web map su diverse tematiche, realizzate grazie alle tante potenzialità offerte dagli strumenti e dai template messi a disposizione da ArcGIS Online e dalla tecnologia Esri.

Il GEOBSERVATORY è uno spazio che Esri Italia dedica a tutti gli utenti e appassionati di Story Map, che possono partecipare e contribuire realizzando le proprie applicazioni. Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue applicazioni web e Story Map.

(Fonte: Esri Italia)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.