Roma, IT

21.9°C
Scattered Clouds Humidity: 54%
Wind: W at 4.12 METER/SEC
Domenica
14.81°C / 24.99°C
Lunedi
15.94°C / 26.14°C
Martedi
16.89°C / 26.4°C
Mercoledi
17.92°C / 26.15°C
Giovedi
17.2°C / 25.85°C
Venerdi
16.91°C / 25.35°C
Sabato
17.68°C / 25.33°C
Software ESRI gratuito per organizzazioni no-profit

Software ESRI gratuito per organizzazioni no-profit

Le organizzazioni non profit stanno adottando sempre più un approccio geografico per implementare i propri piani e garantire il successo dei propri obiettivi. Un'organizzazione senza scopo di lucro ha recentemente utilizzato la tecnologia geospaziale per prendere di mira i probabili donatori e per identificare le aree bisognose, affrontando al contempo la recente carenza di formule per bambini.

Per supportare e portare avanti le missioni di piccole organizzazioni no profit simili che potrebbero ritenere che il software dei sistemi informativi geografici (GIS) sia fuori portata, Esri, leader mondiale nell'intelligence dell'informazione geografica, ha lanciato la Esri Small Nonprofit Organization Grant Initiative. L'iniziativa di sovvenzione fornirà a organizzazioni senza scopo di lucro l'accesso alla formazione e al software GIS.

"La Esri Small Nonprofit Organization Grant Initiative" è incentrata sul consentire alle organizzazioni non profit di sfruttare il GIS per raggiungere i propri obiettivi cooperando con le comunità locali", ha affermato Christopher Thomas, direttore dei mercati governativi di Esri. "Siamo orgogliosi di assistere le piccole organizzazioni senza scopo di lucro che non conoscono i GIS, aiutandole al contempo a comprendere la prospettiva unica e le nuove informazioni che l'ubicazione porta ai dati".

La tecnologia GIS disponibile per i beneficiari consentirà alle organizzazioni non profit di tutte le dimensioni di comunicare meglio la loro causa, comprendere le comunità, agire in base alla loro missione, misurare gli impatti, nonché estendere i servizi, attirare volontari, espandere le reti di donatori e modellare le politiche pubbliche.

L'Iniziativa di sovvenzione per piccole organizzazioni non profit Esri fornirà ai beneficiari

i. Un (1) utente GIS Professional: ArcGIS Pro, ArcGIS Online

ii. Due (2) utenti nominati dal creatore: ArcGIS Online, ArcGIS Enterprise

iii. Due (2) utenti nominati visualizzatori: ArcGIS Online, ArcGIS Enterprise

iv. Due (2) componenti aggiuntivi standard di ArcGIS Business Analyst Web App

Le organizzazioni non profit che lavorano nelle aree degli sforzi civili e umanitari, del progresso economico, della conservazione, dell'insicurezza alimentare e dei diritti civili possono sfruttare il GIS attraverso questo programma.

La scadenza per le domande di sovvenzione è il 31 gennaio 2023. I premi saranno annunciati in due fasi il 17 novembre 2022 e il 28 febbraio 2023

Per ulteriori informazioni sull'Iniziativa di sovvenzione per organizzazioni non profit Esri, visitare http://esri.com/nonprofitgrant  o contattare il team Esri Nonprofit all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kca8c

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.