Stonex S990A – Ricevitore GNSS Top di gamma

Stampa

Il ricevitore GNSS S990A con IMU e Atlas® è un ottimo strumento per effettuare rilievi di precisione in ogni condizione, e offre la possibilità di effettuare misurazioni fino a 60°. Il ricevitore S990A è dotato di: Bluetooth, Wi-Fi, radio UHF, modem 4G e porta 1PPS. La batteria interna da 10.200 mAh consente di lavorare per 9 ore e può essere ricaricata tramite un connettore Type-C. Il display touch a colori e l’interfaccia utente Web sono un modo semplice e veloce per avere il controllo completo del ricevitore.

Grazie alla funzione aRTK e al servizio di correzione Atlas®, Stonex S990A è anche in grado di lavorare in aree particolarmente difficili. Atlas® fornisce dati di correzione centimetrici a livello mondiale tramite L-Band.

https://www.stonex.it/it/project/s990a-ricevitore-gnss/

Controller

È possibile affiancare al ricevitore uno dei nostri controller Android per avere la massima flessibilità.

UT12P è un controller rugged da 6”, estremamente comodo per lavorare tutto il giorno.

UT32 è un controller rugged da 8”, pensato per chi desidera avere uno schermo più grande e comodo.

Software da campo

Il rilievo può essere effettuato utilizzando il Software da campo Cube-a. Cube-a è il software di rilevamento e mappatura Stonex progettato e sviluppato per la piattaforma Android.

Grazie alla flessibilità dell'ambiente Android, siamo stati in grado di creare un'interfaccia utente semplice e intuitiva che rende i topografi pronti per qualsiasi lavoro, risparmiando tempo e aumentando la produttività.

Software da ufficio

Cube-desk è un software di topografia munito di CAD autonomo con strumenti, entità e funzionalità mirate all'utilizzo in ambito topografico. È in grado di acquisire dati dalla maggior parte degli strumenti topografici presenti nel mercato ma è stato progettato per semplificare il workflow di import/export con tutti gli strumenti Stonex.

Lo scopo del programma è quello di fornire al topografo uno strumento completo ed affidabile per poter gestire tutte le operazioni topografiche.

Compila il form sul sito per avere più informazioni sui prodotti Stonex

https://www.stonex.it/it/contatti/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche