S850A New è dotato di una nuova scheda GNSS avanzata a 800 canali in grado di supportare più costellazioni satellitari, tra cui GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS. Il ricevitore GNSS Stonex S850A è la soluzione ideale per qualsiasi lavoro di rilievo sul campo grazie anche alla protezione IP67.Il ricevitore S850A New ha un'eccellente capacità di tracciamento del segnale e una buona resistenza alle interferenze.
Grazie alla sua compattezza e alla velocità di funzionamento il ricevitore GNSS S850A New è particolarmente adatto per il lavoro sul campo in aree difficili.
TECNOLOGIA aRTK
S850A New è in grado di selezionare automaticamente la migliore combinazione di segnali GNSS con la possibilità di ricevere Atlas RTK L-Band.
Grazie alla tecnologia aRTK, il ricevitore è in grado di ricevere gratuitamente correzioni RTK da satellite nel caso in cui la sorgente di correzione terrestre (GSM o Radio) non sia disponibile anche fino a 20 minuti
TECNOLOGIA IMU
Stonex S850A New integra anche il nuovo Sistema IMU che permette misure inclinate (TILT) fino a 60°: inizializzazione rapida, rilievo veloce e preciso.
BATTERIA AD ALTA CAPACITÀ E TYPE-C
Stonex S850A New viene fornito con una batteria al litio ad alta capacità e un connettore Type-C per ricaricarlo facilmente.
CONNESSIONI
Stonex S850A New è dotato di tutte le connessioni necessarie: Bluetooth e Wi-Fi, una radio UHF integrata a doppia frequenza (410-470 MHz e 902,4-928 MHz) e un modem GSM 4G compatibile in tutto il mondo.
Sei interessato? Scopri di più su S850A New
Per qualsiasi domanda sui prodotti e soluzioni Stonex
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}