L’attitudine di alcuni produttori è spesso rivolta verso progressi della tecnologia fini a se stessi: si creano bisogni poco significativi ma di tendenza come la competizione sul numero di canali, la rincorsa all’illusione della maggior precisione della quinta cifra decimale e simili velleità tecnologiche con poco riguardo al reale benessere degli utenti ed all’efficienza del lavoro. Con l’introduzione di i73 GNSS RTK IMU l’attenzione è stata spostata sull’innovazione verso l’utente per offrirgli risultati migliori e ottenibili con meno fatica.
Tutto concentrato in 730 grammi!
Allo stesso tempo il software Landstar 7 è diventato ancora più intuitivo e semplice da utilizzare nonostante le numerose funzionalità che sono state aggiunte nelle ultime versioni.
Un sistema GNSS RTK con un avanzatissimo ricevitore multifrequenza dotato di un numero più che sufficiente di canali (624), batteria integrata per 15 ore di lavoro, radio UHF per l’utilizzo dove non è presente una rete GPS;
Con IMU integrata, che compensa fino a 45° di inclinazione della palina ed elimina l’impossibilità di misurare punti inaccessibili o pericolosi da raggiungere, lasciando al topografo la necessaria concentrazione sul rilievo e riducendo il tempo per le misurazioni dei punti ed il picchettamento anche oltre il 30%;
Con un potente cuore multifrequenza di i73 che garantisce il tracciamento ottimale di tutti segnali GNSS disponibili anche in ambienti difficili, consentendo di effettuare rilievi GNSS in qualunque condizione in quanto è sempre garantito il tracciamento di un numero eccezionalmente alto di satelliti.
Dopo una giornata di lavoro ringrazierete i73 per non avervi affaticato con un pesante fardello: il corpo in lega di magnesio rende l’i73 il più leggero della sua classe, oltre il 40% in meno rispetto a qualunque altro ricevitore GNSS (solo 0,73 kg inclusa la batteria).
GNSS SURVEYING, IL TUO MODO DI LAVORARE
Distribuito da DATRONIX Srls – Lissone (MB) www.datronix.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}