Roma, IT

18.25°C
Clear Sky Humidity: 58%
Wind: NNE at 1.54 METER/SEC
Domenica
15.4°C / 29.24°C
Lunedi
16.2°C / 29.59°C
Martedi
16.69°C / 30.97°C
Mercoledi
18.39°C / 31.67°C
Giovedi
18.89°C / 32.59°C
Venerdi
22.65°C / 35.13°C
Sabato
19.35°C / 30.11°C
Local Data Intelligence e Local data Change Detection HERE

Local Data Intelligence e Local data Change Detection HERE

Here Technologies è società leader nel business delle mappe digitali e dei servizi di geolocalizzazione. HERE una piattaforma tecnologica e di dati sulla posizione, fa progredire persone, aziende e città sfruttando il potere della posizione. Sfruttando la nostra piattaforma aperta, consentiamo ai nostri clienti di ottenere risultati migliori, dall'aiutare una città a gestire la propria infrastruttura o un'azienda a ottimizzare le proprie risorse per guidare i conducenti a destinazione in sicurezza.

Local Change Detection - La sfida per rispecchiare il mondo reale

La creazione e l’aggiornamento di moderne mappe digitali richiedono la normalizzazione, la combinazione e la fusione di dati provenienti da molte fonti e canali diversi.

 "La sfida è rispecchiare il mondo reale ed essere i più veloci nell'aggiornamento delle mappe. Stiamo rispondendo a questa sfida ogni giorno." 

Chi è il Local Data Intelligence Team e perché è importante per i servizi di localizzazione?

 Il Local Data Intelligence Team di HERE è un team globale, con esperti in discipline geomatiche a livello mondiale, sparsi sul territorio locale. Culture diverse e conoscenze locali consentono un arcobaleno di competenze in questo team. “Siamo locali mentre contribuiamo a soluzioni globali.

Il rilevamento di cambiamenti a livello locale è una delle attività principali del Local Data Intelligence Team.

Oggi e ogni giorno la realtà sta cambiando e anche le nostre mappe! Local Change Detection mira a identificare in modo proattivo e dare la priorità ai cambiamenti del mondo reale che devono essere riflessi nelle mappe HERE. “Puntiamo sull’aggiornamento!”. È per questo che conosciamo i cambiamenti in anticipo. "La sfida è identificare le informazioni che contano, dall'ondata di milioni di articoli prodotti ogni giorno". Per ottenere questi risultati ottimali, si analizzano migliaia di articoli a settimana utilizzando le soluzioni software interne combinate con il Machine Learning.

I membri del team sono in contatto con le autorità locali, le agenzie governative, per ricevere aggiornamenti, trasformando così le informazioni in dati disponibili nelle nostre mappe.

Si produce una copia digitale della realtà che copre più di 400 attributi navigabili, geometria, impronta di edificio 2D e 3D.
Il processo è continuo e questo è un passo fondamentale peril continuo aggiornamento delle nostre mappe, fornendo valore in aree che vengono aggiornate anche da altre metodologie e processi di rilevamento.

Per una panoramica più complete sui prodotti HERE, visita il sito: www.here.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kyh9q

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.