Online GEOmedia 4-2020

Stampa

Pubblicato l'ultimo numero di GEOmedia, il 4 del 2020. L'editoriale di Renzo Carlucci dal titolo: "La Geomatica dallo spazio sempre più accessibile" mette in risalto l'importanza dei CubeSats, piccoli satelliti in grado di accumulare una grossa mole di dati, utilissimi nel mondo della Geomatica. Il Focus di questo numero invece verte su dei casi di mappatura delle coperture in cemento-amianto mediante telerilevamento mentre tra i Report abbiamo un rilievo di una cava tramite la tecnologia PPK, una soluzione OS per la creazione di gestionali cartografici web e tanto altro. 

 

Per visualizzarlo gratuitamente puoi sfruttare la piattaforma di lettura Yumpu, che mettiamo a disposizione, qui in basso. Se vuoi leggerlo cartaceo o avere la possibilità di scaricare il PDF vai alla pagina di abbonamento cliccando qui. Buona lettura!!

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche