Scopriamo i nuovi servizi su misura di Strumenti topografici

Stampa

Strumentitopografici.it, il sito web dedicato agli strumenti della topografia, allarga il proprio bacino d’utenza inserendo anche i servizi su misura.

Oltre ai prodotti oramai conosciuti come GNSS, Autopilot, Droni e Software, da oggi, il team si dedicherà anche a servizi specifici come:

Quali sono i vantaggi?

Capita spesso di ricevere incarichi professionali che non possono essere soddisfatti per svariati motivi: mancanza di tempo, di strumentazione, di collaboratori e, a volte, anche di competenze. In questo caso il rischio che si corre è quello di perdere il cliente che sarà costretto a rivolgersi a qualcun altro.

Ricorrendo ad un team di professionisti qualificati e dotati di una vasta gamma di strumenti, si avrà la certezza di poter soddisfare i propri clienti e di ottenere risultati professionali estremamente accurati.

Qual è l’iter da seguire?

Il primo passaggio da fare è mettersi in contatto con il team tecnico attraverso la richiesta di preventivo o di contatto, sarà possibile lasciare i propri dati e attendere una chiamata per illustrare nel dettaglio il lavoro che si intende commissionare.
Gli Analisti del Team provvederanno a quantificare il lavoro in termini economici e di tempo e ad individuare gli strumenti più adatti per raggiungere il risultato (DEM, DTM, Curve di livello, Ricostruzioni 3D, etc). Una volta raggiunto l’accordo, il gioco è fatto. Nessun limite, nemmeno territoriale, in quanto il team è disposto a raggiungere qualsiasi luogo dello stivale per soddisfare anche le richieste più impegnative.

 

Per informazioni è possibile chiamare il numero: 0825/1912258 o visitare il sito  www.strumentitopografici.it.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche