Stonex e Lidar Italia organizzano 5 giornate “demo live” in cui sarà possibile vedere dal vivo e per la prima volta, due prodotti che rappresentano una vera novità: LiAirV, payload LIDAR per il rilievo da drone, che coniuga facilità d’uso, leggerezza, accessibilità, con una grande qualità del dato. LiBackpack DGC50, lo zaino che rende accessibile a tutti la possibilità di fare un rilievo LIDAR completo, con GNSS e camera integrata.
Le giornate, a numero chiuso per cui è richiesta la registrazione, prevederanno una demo di rilievo con entrambi gli strumenti, il processing dei dati e spazio alla curiosità e agli approfondimenti.
A tutti coloro che saranno presenti agli eventi è riservata un’offerta.
Gli eventi si terranno in luoghi che possano garantire distanziamento sociale in linea con le normative in ambito COVID.
Per iscrizioni e info
mailchi.mp/675a05048644/akjfbcnyls
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfc4r
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 15, 2020
Redazione GEOmedia