ZENMUSE L1 E P1. I Nuovi Payload DJI per il Matrice 300 RTK

Stampa

La DJI in occasione di INTERGEO 2020 ha presentato due nuovi sensori per il drone Matrice 300 RTK. DJI ZENMUSE L1 è il primo LiDAR di DJI per i rilievi da drone. Il nuovo payload integra un modulo Livox Lidar, un'IMU ad alta precisione e una fotocamera da 20mp CMOS da 1 pollice stabilizzato su 3 assi. L1 costituisce una soluzione completa che fornisce dati 3D in tempo reale, acquisendo in modo efficiente i dettagli di strutture complesse e fornendo modelli ricostruiti altamente accurati.

Caratteristiche Principali ZENMUSE L1
ZEN.png

Il secondo payload presentato dalla DJI è il ZENMUSE P1. Dotato di un sensore full frame con obiettivi intercambiabili a fuoco fisso su un gimbal stabilizzato a 3 assi, il nuovo ZENMUSE P1 porta l'efficienza e la precisione in ambito fotogrammetrico a un livello completamente nuovo.

Caratteristiche Principali ZENMUSE P1

ZEN_2.png

Per ricevere un preventivo in anteprima sui nuovi payload DJI contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche