Harris Geospatial Solutions continua lo sviluppo di nuove funzionalità per l'analisi e la visualizzazione di dati e immagini telerilevate

Stampa

La nuova versione di ENVI 5.6 rilasciata lo scorso agosto presenta importanti novità nella gestione software degli algoritmi di processamento. Tutte le nuove licenze di ENVI includono gratuitamente la nuova funzionalità di ENVI Server. ENVI server permette di eseguire processi in parallelo (o in background) sulla propria macchina: non è più necessario attendere il completamento del processore di ENVI prima di passare alla fase successiva del proprio flusso di lavoro.

È inoltre possibile configurare una workstation come client per ENVI Server in modo da sfruttarne le potenzialità di calcolo per pesanti processi: ciò permette di continuare a utilizzare la propria macchina per altre elaborazioni con ENVI, o altri applicativi, senza avere fastidiosi rallentamenti.

Con questo nuovo sviluppo, Harris Geospatial Solutions compie un ulteriore importante passo verso la fruizione di applicativi e servizi in ambiente Cloud/Enterprise.

Video in inglese

 

Fonte: (Harris Geospatial)

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche