VIDALASER e il nuovo Controller mod. A5001 Android 10

Stampa

A5001 nasce quale controller di strumento topografico con sistema operativo Android 10, con ricevitore GNSS multibanda integrato, studiato per essere utilizzato nelle peggiori condizioni di lavoro. A5001 è dotato di connessione Wifi, Bluetooth e cavo USB, tutte le possibilità di connessione controller/strumento topografico sono presenti. Lo schermo da 5 pollici touchscreen e la tastiera con pulsanti fisici permettono l’assoluta libertà d’interfaccia controller/operatore. Due SIM telefoniche quadribanda e memoria interna è di 4GB con espansione di memoria da 32GB tramite scheda SD, A5001 è completamente multimediale, dotato di doppia camera HD fronte/retro, microfono ed altoparlante interno per i messaggi e comandi vocali.

Per maggiori informazioni contattare:

VIDALASER - Vic. N. Tommaseo 3 IT-20020 Lainate MI

Tel. 029371038

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype: VIDALASER

web:  www.vidalaser.com

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche