INTERGEO 2020, per la prima volta esclusivamente online

Stampa

Cominciamo dicendo che l'organizzazione ha creato una piattaforma apposita per questo evento che si farà, esclusivamente in maniera digitale, a causa dell' emergenza COVID-19. Le date rimangono le stesse quindi 13,14 e 15 ottobre ma, come ha appena annunciato, i visitatori non avranno possibilità di partecipare di persona ma potranno seguire la LIVE dei tre giorni, con l'intento di creare una vera atmosfera che possiamo definire come un mix tra casa e conferenza.  Di seguito annunciamo i 6 modi forniti dall'organizzazione per interagire con la fiera direttamente da casa:

1) REGISTRATI - Ottieni il biglietto EXPO e crea un profilo personale! A questo link si possono trovare tutti i biglietti: EXPO, Conference e Press.

2) LIVE STAGE - Con il biglietto EXPO si può accedere all'EXPO LOUNGE di INTERGEO DIGITAL. Questo spazio sarà disponibile dalle 9:00 alle 18:00 (CET), sempre dal vivo. Il team di INTERGEO TV accompagnerà digitalmente la communinity con musica dal vivo, approfondimenti e reportage dell'evento.

3) SCOPRI - Una lista di 200 espositori è disponibile a questo link. Puoi scoprire chi sono e vedere quali sono i loro nuovi prodotti e le nuove offerte tramite video da loro pubblicati in esclusiva per INTERGEO. 

4) APPRENDI - Corsi e dibattiti: Live on STAGES. Le FASI sui temi "Innovazione", "Smart City" e "Droni" sono ricche di lezioni pratiche, discussioni e presentazioni. Tutto questo sarà in LIVE grazie all'EXPO STAGE. Per assistervi avrai bisogna di installare il sistema Alfaview.

5) CONNESSO - Il networking è tutto. E' possibile comunicare con il servizio di messaggistica di INTERGEO o utilizzare le sale video virtuali. Fondamentale sarà lo strumento Alfaview che permetterà tutto questo, per scaricarlo clicca qui. Il software è gratuito ed è compatibile con, MacOS X, Linux e Windows.

6) SOCIAL MEDIA - Immancabili...D'ora in poi le notizie su intergeo.de crescono ogni giorno. Vale la pena fermarsi e farsi un'idea di espositori e relatori già da adesso! Per restare aggiornato segui INTERGEO su Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube e Twitter! Tutto quello che è stato pubblicato con #intergeo, # intergeo20 o #intergeodigital dal 13 ottobre in poi apparirà automaticamente nei feed social di INTERGEO.digital!

 

Fonte: (INTERGEO)

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche