Parte la formazione online proposta da Gter: scopri i corsi QGIS BASE e RTKLIB

Stampa

La formazione è da sempre una delle attività su cui Gter offre servizi di diverso tipo, dagli eventi più divulgativi a corsi più tecnici ed approfonditi. In particolare i temi principali su cui ci concentriamo riguardano: Strumenti di gestione del dato geografico, GIS, GeoWebService, GeoDB; Strumenti SW per la creazione, elaborazione, analisi di dati 3D, strumenti per la ricostruzione fotogrammetrica, trattamento dati Laser scanner; Metodi di rilievo, con particolare attenzione ai principi di fotogrammetria, rilievi Laser Scanner, tecnologia GNSS.

La formazione online di Gter partirà ad Ottobre e prevede due corsi: QGIS BASE e RTKLIB. Per conoscre i dettagli dei corsi, contattaci direttamente.

 - QGIS BASE (il venerdì dalle 14.30 alle 17.30 a partire dal 16 ottobre ):

- RTKLIB (il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30 a partire dal'11 novembre):

Il catalogo riporta le principali tematiche della nostra offerta formativa on-line. E' ovviamente possibile personalizzare i corsi sulla base di specifiche esigenze.

Gter non si occupa solo di formazione online, ma anche di formazione “classica” onsite: scopri anche l’offerta formativa presso le nostre sedi.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul nostro sito nella pagina dedicata alla formazione online: www.gter.it/formazione


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche