5 - 7 maggio 2021 Bologna, DRONITALY "Working with Drones" 2021

Stampa

Dronitaly “Working with Drones” 2021 si svolge dal 5 al 7 maggio, per la prima volta presso gli spazi di BolognaFiere, in contemporanea con ACCADUEO, l’appuntamento di riferimento internazionale per il settore Acqua e Tecnologie, trattamenti, distribuzione e sostenibilità integrato dal salone tematico CH4 (tecnologie e sistemi di trasporto gas), a ConferenzaGNL (usi diretti del gas naturale liquefatto) e a HESE – Hydrogen Energy Summit & Expo (produzione, logistica e usi finali dell’idrogeno), alla sua prima edizione.
Dronitaly 2021 sarà pertanto occasione di incontro tra operatori del settore e potenziali utilizzatori e momento di confronto sui temi più attuali e urgenti, riferiti alla sempre più diffusa applicazione dei droni nella gestione delle reti e nel presidio ambientale.

Aziende di settore avranno la straordinaria possibilità di occupare un’area centrale e di snodo verso 4 progetti trasversali e di estremo interesse.

https://www.dronitaly.it/progetti/dronitaly/dronitaly-2021/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI