Dronitaly “Working with Drones” 2021 si svolge dal 5 al 7 maggio, per la prima volta presso gli spazi di BolognaFiere, in contemporanea con ACCADUEO, l’appuntamento di riferimento internazionale per il settore Acqua e Tecnologie, trattamenti, distribuzione e sostenibilità integrato dal salone tematico CH4 (tecnologie e sistemi di trasporto gas), a ConferenzaGNL (usi diretti del gas naturale liquefatto) e a HESE – Hydrogen Energy Summit & Expo (produzione, logistica e usi finali dell’idrogeno), alla sua prima edizione.
Dronitaly 2021 sarà pertanto occasione di incontro tra operatori del settore e potenziali utilizzatori e momento di confronto sui temi più attuali e urgenti, riferiti alla sempre più diffusa applicazione dei droni nella gestione delle reti e nel presidio ambientale.
Aziende di settore avranno la straordinaria possibilità di occupare un’area centrale e di snodo verso 4 progetti trasversali e di estremo interesse.
https://www.dronitaly.it/progetti/dronitaly/dronitaly-2021/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfy44