Webinar PTV Group dedicati all'ottimizzazione del territorio e Geomarketing

Stampa

PTV Group ha organizzato un calendario di Webinar Gratuiti per approfondire temi importanti che le aziende si troveranno ad affrontare presto, a seguito della riapertura delle attività produttive e commerciali, sulla base di necessità completamente nuove.

Il primo appuntamento è per Giovedì 7 Maggio ore 11.00. Gli argomenti di discussione saranno:

ln una realtà dinamica come quella che viviamo, la chiave per il successo di un’azienda è la flessibilità. Le competenze e gli strumenti di valutazione, in grado di fotografare e analizzare la situazione attuale, consentono alla Direzione Commerciale di prendere decisioni corrette e apportare giusti accorgimenti, ove necessario.

La rappresentazione e l'analisi dei dati su una mappa digitale sono un supporto indispensabile per le varie scelte strategiche e per le attività operative, soprattutto nell'ottica di costruire una rete commerciale efficiente con aree geografiche bilanciate da associare ad utenti, partner commerciali, venditori, personale, tecnici, etc.

Per saperne di più vai al calendario completo e alla pagina di iscrizione: https://your.mapandmarket.ptvgroup.com/webinar_maggio

Il team PTV ti aspetta, non mancare.

www.ptvgroup.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI