Partnership Lidar Italia - Stonex per la distribuzione di prodotti GVI

Stampa

Lidar-Italia è un’azienda presente da alcuni mesi sul mercato italiano come rivenditore esclusivo dei prodotti GreenValleyInternational che includono Hardware e Software per il rilievo 3D, Lidar da drone e da terra e software semplici e avanzati per trattare agevolmente complessi dataset tridimensionali.

Da oggi la presenza di Lidar-Italia e dei suoi prodotti sul mercato, si arricchisce di un’importante partnership con Stonex, azienda italiana leader nel mercato della topografia e della strumentazione per il rilievo.

Insieme, le due realtà, garantiscono sul nostro territorio una capillare ed efficiente rete di distribuzione ed assistenza tecnica e commerciale orientata ai prodotti.

Si tratta di tecnologie ancora relativamente nuove, per il mercato italiano, e con questa partnership Lidar-Italia e Stonex hanno voluto creare una struttura potenziata che consenta alle due aziende di essere realmente vicine a tutti coloro che desiderano approfondire questo settore.

Garantiamo pertanto tutorial online e webinar con lo scopo di illustrare gli aspetti tecnici, demo personalizzate per scoprire le enormi potenzialità delle nostre tecnologie, servizi di assistenza sempre a disposizione dei clienti e molto altro.

Forniamo anche service di rilievo per venire incontro a tutti coloro che abbiano interesse a vedere all’opera gli strumenti, sia hardware che software, in casi reali e probanti da un punto di vista della produttività e della reale utilità per l’utilizzo professionale. Per conoscere meglio il nostro team, avere una panoramica dei nostri prodotti, chiedere informazioni o chiarimenti, vi invitiamo a partecipare al nostro prossimo Webinar in programma: 

 

“HW e SW per il rilievo Lidar da drone e da terra” 

Giovedì 14 Maggio, ore 10:30

 

Vi aspettiamo.

www.lidar-italia.it
www.stonex.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche