Software gratuito per la mobilità nell gestione dell’emergenza sanitaria da PTV GROUP

Stampa

Il COVID-19 (Coronavirus) ha cambiato tutto in brevissimo tempo. Ora più che mai, l’efficienza delle imprese nei settori industriali e produttivi, legati alla salute e alla sanità, è fondamentale per il benessere di tutti. Lo stesso vale per le amministrazioni pubbliche, le associazioni e chiunque stia dando un contributo in prima fila nella gestione dell’emergenza sanitaria. Per questo motivo, PTV Group offre gratuitamente, durante questo periodo, il software di pianificazione delle consegne e ottimizzazione del percorso a tutte le aziende coinvolte nella gestione di questa nuova sfida contro il Covid-19.

Il software PTV Route Optimiser CL offre agli operatori strumenti per:

Inoltre, PTV Route Optimiser CL è:

In questo momento difficile, la capacità di consegnare più velocemente attrezzature e dispositivi medici e sanitari si traduce in vite salvate. Se la tua azienda si trova ad affrontare questa sfida, se ne conosci una che potrebbe essere interessata ad un software per la pianificazione delle consegne e l'ottimizzazione dei trasporti, ti preghiamo di contattarci al numero: +39 075 500.17.22 o inviaci la tua richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visita il sito: https://www.ptvgroup.com/en/health/

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche