Webinar Microgeo: soluzioni nei settori del rilievo

Stampa

MicroGeo propone webinar gratuiti per presentare le sue soluzioni nel mondo della Geomatica e in particolar modo nel settore del rilievo. Ambito molto ampio che necessita a seconda dei casi di adoperarsi di strumentazioni hardware e software specifici e, soprattutto, di trovare soluzioni precise.

Nei precedenti webinar sono stati trattati due temi: l’unione del rilievo Laser Scanner 3D dinamico al BIM e la fusione della Fotogrammetria con i dati da Laser Scanner. 

Nel primo evento si è visto come determinate strumentazioni e software permettono di unire l'elevata risoluzione di un rilievo laser scanner 3D dinamico ad un processo automatizzato nel generare elaborati BIM.

Nel secondo webinar gli utenti di Laser Scanner e Fotogrammetria hanno scoperto tutte le potenzialità nel poter integrare le due tecniche insieme attraverso l’utilizzo del Software 3DF Zephyr Aerial.

Non perderti quindi i Webinar MicroGeo in programma nelle prossime settimane. Si parlerà di Monitoraggio, di Laser Scanner, di Droni e di molto altro ancora.

Per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti segui MicroGeo sui principali social network o visita il sito www.microgeo.it

Nella sezione Eventi troverai i prossimi webinar in programma.

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#bedifferent


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche