TRADE-IN MICASENSE - Aggiorna il tuo Sensore Multispettrale

Stampa

Se sei interessato ad un upgrade della tua camera multispettrale, puoi ottenere uno sconto di 1500 € a fronte dell'acquisto di un nuovo sensore MicaSense: ti basterà contattare 3D Target per un trade-in della tua camera multispettrale, anche se non appartenente alla gamma MicaSense!

La promozione è valida per l'acquisto di:

MicaSense Altum:
Termico/multispettrale/RGB ad alta risoluzione in un unico sensore.

- RedEdge-MX Dual Camera:
10-bande per il doppio della risoluzione spettrale.

- RedEdge-MX:
La camera multispettrale diventata lo standard del settore.

AFFRETTATI, PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31 MARZO 2020!!!

 

Promozione FLIR ZENMUSE XT
3D Target è lieta di annunciare una promozione speciale sulle ultime unità disponibili di FLIR ZENMUSE XT , la soluzione definitiva per un’immagine termica aerea rapida e affidabile.
Potrai ottenere fino a 1000 € di sconto, approfittane!
Questa camera fornisce un’immagine termica ad alta sensibilità (50mK) a 640/30 fps o 336/30 fps: questa sensibilità consente di effettuare misure accurate della temperatura, ideali per analisi e telemetria. Stabilizzata e controllata da un connettore personalizzato DJI, fornisce immagini nitide e chiare e una rotazione a 360°.

 

FLIRzenmusext.jpg

 

AFFRETTATI, PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!!

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche