Stonex Cube-manager – Software Topografico da ufficio

Stampa

Cube-manager è un software sviluppato da Stonex che lavora in ambiente Windows e implementa gli strumenti per scaricare, gestire ed elaborare i dati raccolti duranti i rilievi sul campo.

Utilizzando questo software è possibile integrare dati da GNSS RTK e da Stazioni Totali, elaborare dati GNSS grezzi ed importare ed esportare i dati da e verso i formati più noti.

Questo software è inoltre un’ottima soluzione per il trasferimento dei dati, la visualizzazione grafica e l'elaborazione dei dati analitici.

Cube-manager è composto da 3 moduli principali (P, T, M), ciascuno dei quali è specializzato in una serie di funzioni: possibilità di avere elaborazioni plano-altimetriche, generare modelli 3D e calcolare le curve di livello.

Le misure possono essere visualizzate in 2D, 3D e sovrapposte ad immagini raster, satellitari o catastali. Attraverso un sofisticato CAD interno è possibile interagire con i dati utilizzando strumenti di disegno potenti e completi e funzioni di snap, anche in 3D.

Cube-manager consente inoltre l'importazione e l'esportazione di dati in vari formati come DXF, DWG, KML, CSV e altri.

Stonex offre una versione light e gratuita del Cube-manager, chiamata Cube-link.

 

Scopri Cube-link

Scopri Cube-manager


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche