Gexcel annuncia RECONSTRUCTOR 4.2

Gexcel annuncia RECONSTRUCTOR 4.2

Gexcel è lieto di annunciare la nuova versione di Reconstructor che introduce alcuni miglioramenti molto interessanti per le applicazioni circa miniere, tunnel, costruzione e infrastrutture grazie a nuovi flussi di lavoro strategici progettati per guidare facilmente i clienti nell'uso dei dati di rilevamento.

Reconstructor 4.2 fa un passo avanti nell'elaborazione di set di dati di grandi dimensioni da vari sensori 3D e in particolare dai sistemi di mappatura mobile. Reconstructor® 4.2 aumenta la capacità di gestire i dati provenienti da sondaggi 3D di gallerie, miniere sotterranee e miniere a cielo aperto, grazie a strumenti nuovi e migliorati che aiutano gli utenti a ottenere ottimi risultati da un processo intelligente.

Di seguito, una selezione di alcune nuove funzioni chiave introdotte in Reconstructor 4.2:

• Gallerie, miniere sotterranee e a cielo aperto: facile estrazione di sezioni sequenziali lungo l'asse delle gallerie; misurazione di aree e volumi lungo le gallerie; creazione di DEM (modelli digitali di elevazione) a partire da nuvole di punti 3D; flusso di lavoro diretto per estrarre isoline e contorni da modelli di miniera a cielo aperto e DEM.

• Modelli di terreno, edifici e infrastrutture: ora le ortofoto possono essere utilizzate per creare mappe di profondità delle facciate in modo rapido ed efficiente. Questa funzione può essere utilizzata anche dai clienti degli utenti finali grazie al nuovo strumento gratuito GoBlueprint. Inoltre, la procedura per estrarre, visualizzare, misurare e spostare i profili e le sezioni CAD è ora più rapida ed efficiente.

• Vegetazione: mappatura dei colori per la classificazione delle nuvole di punti e per supportare il processo di rimozione della vegetazione.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Gexcel (gexcel.it/en/software/reconstructor)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.