Manca solo una settimana per poter contribuire allo sviluppo del Plugin QGIS CDU Creator

Stampa

A una settimana dalla chiusura della campagna di crowdfunding per finanziare lo sviluppo di nuove funzionalità del Plugin CDU Creator di QGIS, ecco un po' di numeri.

1985.00 euro raccolti
815.00 euro per raggiungere l'obiettivo
27 sostenitori (26 privati e 1 PA)
1145 visitatori della pagina
1342 visite totali
5 giorni rimanenti

La campagna è in modalità "Tutto o Niente", cosa significa? Significa che se non raggiungeremo l'obiettivo lo sforzo e il sostegno dei nostri 27 sostenitori sarà stato vano. E inoltre non avremo le risorse necessarie per implementare la funzione di multi-selezione delle particelle che in tanti ci hanno richiesto.

Come ha recentemente scritto uno dei nostri sostenitori in un suo post, "Dalle mie parti si dice: 'Acena acena se face la macina' (Traduzione: Acino dopo acino si fa la macina, ovvero l'unione fa la forza). Non pensiate che qualcun altro lo farà al vostro posto, gli altri siamo noi!"
Parole che condividiamo profondamente e che pensiamo che esprimano alla perfezione il senso e lo spirito del Software Open Source!

Quindi cosa aspettare?! Come diciamo da sempre, per noi ogni contributo è importante, che sia una donazione o la condivisione del nostro progetto con i tuoi contatti!!

Contribuisci Ora!


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche