vidaLaser importatore ufficiale presenta FOIF RTS350 WinCE

Stampa

La serie RTS350 è caratterizzata dal sistema operativo WinCE e precisioni di 2” (RTS352) oppure 5” (RTS355).

Il software, FieldGenius oppure Carlson WinCE ( a scelta ), è personalizzato per la serie RTS350, a garanzia delle massime prestazioni e velocità d’impiego.

RTS350 consente anche l’utilizzo di altri software WinCe compatibili.

La memoria interna dello strumento è di 4Gb con scheda SD esterna da 32Gb.

Dotata di doppio display e tastiera ( fronte/retro ) che, nella serie RTS350 è di tipo touchscreen ed anche tastiera fisica a 30 tasti retroilluminati utilizzabile anche indossando i guanti.

Bluetooth long range e sistema di luci guida per il tracciamento sono opzionali e permettono di personalizzare lo strumento in funzione delle proprie esigenze.

Il compensatore è di tipo biasciale mentre il piombo laser è di serie a quattro livelli di regolazione dell’intensità del raggio.

I sensori di temperatura e pressione della serie RTS350 le consentono il calcolo in tempo reale delle correzioni ppm sulle misure distanziometriche

Il distanziometro è, nella serie RTS350 del tipo a differenziale di fase, il massimo possibile in termini di precisione ed affidabilità ed è capace di misure senza prisma fino a 1000m mentre si raggiungono i 3000m con l’utilizzo del prisma singolo.

Le precisioni del distanziometro è di 1mm+/-1,5ppm con lettura al prisma.

Come tutte le stazioni totale FOIF anche la serie RTS350 è progettata, realizzata e collaudata per gli ambienti di lavoro più difficili dove lo strumento da il meglio.

vidaLaser è importatrice ufficiale per l’Italia della società FOIF dal 2003 e garantisce il servizio d’assistenza a riparazione post-vendita presso il proprio Centro di Lainate MI.

vidaLaser di Vidal Geom. Oreste
Vicolo N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Italy
Pho +39-029371038
Skype VIDALASER
www.vidalaser.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche